Puoi migliorare la tua vita, solo se potenzierai la tua Leadership. Se sei arrivato a leggere questa pagina è proprio perché vuoi effettuare dei cambiamenti, dei miglioramenti nella tua vita, allora devi sapere che per cambiare in meglio un qualcosa, devi sapere come vuoi che diventi questo qualcosa, quindi dovrai imparare a fissarti degli obiettivi e a raggiungerli.

Ed è proprio questo il ruolo del Leader, quello di guidare una squadra o un Team, al conseguimento dell’obiettivi di gruppo. Ma nessun Leader potrà mai definirsi tale, se in primis non sarà il Leader di se stesso.

Ecco il link per avere i primi 5 video gratuiti del VIDEO-CORSO Warriors’ Project, oltre un’ora di vera formazione:

https://warriorsproject.lpages.co/corso-gratuito/

L’unico modo per essere il leader di se stesso è quello di volersi seguire di fronte alle difficoltà, quando la situazione si fa difficile. Che è proprio quello che succede quando si effettuano dei cambiamenti in vista di un obiettivo lontano.

Ti crei delle difficoltà oggi, per ottenere di più domani. Ma come puoi raggiungere un obiettivo se però, tu per primo, non ti seguiresti di fronte alle difficoltà, che dovrai affrontare per cambiare?

Quindi, per migliorare la tua vita è necessario sviluppare la tua Leadership.

Ed è proprio per questo motivo che noi della Warriors’ Project, abbiamo sviluppato un percorso di affiancamento con Coaching individuali e personalizzate, per guidare una persone a sviluppare la propria Leadership personale.

Il nostro obiettivo è quello di guidare le persone ad ottenere l’equilibrio nella propria vita, infatti per ottenere questo risultato occorre mettere in equilibrio i seguenti 3 ambiti:

– Salute

– Relazioni

– Professione

La Salute: Per ogni essere umano l’ambito più importante e spesso più trascurato di tutti è la propria salute, pensaci bene, se manchiamo di una buona salute le nostre relazioni ne beneficeranno? Sicuramente no, perchè se il nostro corpo non sta bene, non è forte ed energetico, la nostra mente presto o tardi lo seguirà, andando a rovinare le nostre relazioni e a deteriorare le nostre performance sul lavoro.

Le Relazioni: Sia tu che io sappiamo benissimo che non esisterebbe l’io senza il noi. L’uomo in quanto tale è un essere che necessita di socializzare, di amare e di essere amato. Prova ad immaginare una vita intera passata senza conoscere qualcuno, quale sarebbe il risultato finale? Sicuramente non una situazione gratificante.

L’uomo benché possa essere caratterialmente riservato o introverso, sente e sentirà sempre il desiderio di relazionarsi e di condividere le proprie esperienze con qualcuno. Pensa che Cicerone ha affermato: “La vita non è vita senza amicizia”, mentre il filosofo greco Aristotele, definisce l’uomocome un:Animale sociale”, per la tendenza che ha di aggregarsi con altri individui, una tendenza che porta alla formazione della società stessa,  perchè al di là di qualsiasi teoria, il dato certo è che gli esseri umani sono animali sociali, poiché la società è il risultato stesso della loro tendenza a riunirsi per formare gruppi.

La creazione dunque di relazioni forti e durature è quindi essenziale per il nostro equilibrio, poichè ci permette di condividere, di amare e di essere amati.

La Professione: Attraverso la propria professione, le persone puntano a raggiungere una posizione di sicurezza economica, di una posizione sociale e dalla propria realizzazione professionale. Questo infatti è un ambito essenziale della nostra vita, poichè occupa una gran parte del nostro tempo e condiziona fortemente la nostra qualità di vita e quella della nostra famiglia. Prova a pensare di essere sempre insoddisfatto del tuo lavoro, secondo te, le tue relazioni ne beneficerebbero? E la tua salute? A lungo termine andrai a deteriorare entrambi.

E’ dunque molto importante riuscire a trovare la giusta armonia in questi 3 ambiti, anche se oggi è sicuramente un’impresa ardua, poiché il mondo è in continua evoluzione.

Ricapitolando: Prova ad immaginare una vita in cui hai un lavoro gratificante, sei in ottima salute, ma sei terribilmente solo, senza alcun legame affettivo significativo, come ti sentiresti? O al contrario godere di buona salute, di ottime relazioni, ma essere senza lavoro e con nessuna prospettiva di crescita, questo tipo di situazione sarebbe migliore? E se ipotizziamo di avere gratificazioni sia sentimentali che lavorative, ma di avere una salute molto incerta? Ancora una volta la prospettiva non sarebbe proprio delle migliori.

Allora cosa fare? 

Noi abbiamo sviluppato un percorso di crescita personale online, per guidare le persone a migliorare nelle 3 aree fondamentali. Questo video corso in streaming, infatti contiene oltre 18 ore di pura formazione, che si possono guardare e riguardare, senza limiti, per un anno intero.

Questo video corso ti accompagnerà in un percorso step by step, portandoti a sviluppare le capacità fondamentaliper raggiungere i massimi livelli di performance in ogni ambito.

Il percorso prevede lo sviluppo delle seguenti capacità:

– Consapevolezza

– Autocontrollo

– Motivazione

– Comunicazione (Sentimentale e Professionale)

– Leadership

– Gestione Emozioni

– Intelligenza Emotiva 

– Come gestire il cambiamento

Per vedere la prima ora gratuita, devi cliccare al seguente link:

https://warriorsproject.lpages.co/corso-gratuito/

Saluti

Vincenzo Cento – Warriors’ Project

vincenzo.cento@warriorsproject.it

Ecco il link per avere i primi 5 video gratuiti del VIDEO-CORSO Warriors’ Project, oltre un’ora di vera formazione:

https://warriorsproject.lpages.co/corso-gratuito/

Clicca sul link per avere tutte le informazioni oppure scrivi a info@warriorsproject.it

RICEVI 5 VIDEO GRATIS