Dobbiamo accettare che questo periodo di Lockdown durerà ancora per qualche tempo, quindi ho deciso di fare una diretta ogni sera per 10 giorni, sulla pagina di facebook Warriors’ Project.
Questo è un periodo molto intenso di lavoro per noi della Warriors,perchè stiamo trasferendo online tutto il nostro percorso formativo di crescita personale.
C’è un lavoro molto grande nel creare un video corso che supera le 12 ore di formazione vera, ma ti posso garantire che chi lo seguirà ed applicherà alla lettera tutti i concetti che apprenderà, capirà molto bene come mettere in armonia le tre aree fondamentali della vita:
 – Salute
 – Relazioni
 – Lavoro/Business
Ad ogni modo, per la metà di Maggio contiamo di lanciare il video corso, dunque per i prossimi 10 giorni farò una diretta al giorno.
Non ti resta altro da fare che sintonizzarti sulla nostra pagina fb ogni sera alle 21.15, così potrai stare direttamente in contatto con me, per continuare la tua formazione in questo periodo di transizione.
Se c’è un argomento che vuoi approfondire in particolare, dovrai collegarti durante la diretta e scrivermelo nei commenti.
Stasera tratterò l’argomento:
 – Autosabotaggi inconsci, come riconoscerli e come superarli
Ci vediamo in video
a presto
Vincenzo

P.S.

Se ti interessa il nostro video corso, che sarà disponibile tra brevissimo, stai molto attento alle nostre prossime email, perché lanceremo un’offerta che non potrai “rifiutare…”, scusami perdere. 😏
2 VIDEO GRATUITI DI VERA FORMAZIONE: https://warriorsproject.lpages.co/corso-gratuito/

Clicca sul link e accedi ai primi 2 video che costituiscono il primo corso online gratuito, del percorso Warriors’ Project.

Per maggiori informazioni scrivi a info@warriorsproject.it