Please wait...

Recent News & Article Our Blog

E' con grande piacere che annunciamo il raggiungimento di ben 10 Borse di Studio Warriors' Project erogate alla Onlus City Angels parma vincenzo cento
10 Borse di Studio Warriors’ Project per i City Angels Parma

Nell’estate del 2017 è nata la collaborazione tra l’associazione culturale Warriors’ Project e la City Angels di Parma, questa collaborazione prevedeva che la Warriors’ Project si impegnava a garantire i corsi di crescita personale ai nuovi volontari City Angels, che la stessa avrebbe procurato. I motivi alla base di questa collaborazione sono sostanzialmente due:

1°) Incentivare più persone al volontariato per attuare uno dei principi cardine dell’associazione Warriors’ Project, ovvero riuscire a contribuire in modo incondizionato alla propria comunità.

2°) Fare crescere una delle Onlus che da un aiuto concreto alla nostra città.

Ed è con grande  piacere che oggi annunciamo il raggiungimento di ben 10 Borse di Studio Warriors’ Project erogate alla Onlus City Angels.

Queste borse di studio sono servite ad incentivare dieci persone a diventare volontari City Angels, presso la sezione di Parma, al fine di poter essere d’aiuto alla comunità e di aggiudicarsi così (come premio) la nostra borsa di studio, che vale l’intero percorso formativo di un anno Warriors’ Project, ovvero oltre 50 ore di formazione in aula totalmente gratuite.

Nella foto ci sono solo alcuni dei nostri volontari che hanno iniziato il percorso con la City Angels di Parma, ottenendo così la nostra borsa di studio.

Vincenzo Cento

Presidente Warriors’ Project

Comments are closed.