Una nuova collaborazione a cui destinare la nostra Beneficenza:

Nel 2017 abbiamo erogato 500.00 Euro in Beneficenza a Ong che operano all’estero, ma quest’anno, la scelta del nostro consiglio direttivo e dei nostri soci è stata quella di dedicare una parte delle nostre quote associative a favore di progetti legati al nostro territorio, a Parma. A tal proposito siamo venuti in contatto con l’associazione ONLUS SNUPI, la quale ci ha coinvolto nei propri progetti di ricerca nel campo medico-sanitario.

Abbiamo iniziato con una donazione di 500.00 Euro, con lo scopo di riuscire a donare altri 1000.00 Euro, entro i prossimi 12 mesi.

warriors e snupi parma vincenzo cento

L’ Associazione Warriors’ Project opera principalmente nella formazione rivolta a migliorare dal punto di vista personale, professionale e relazionale. Con questo scopo si muove per sensibilizzare il maggior numero di persone, attraverso corsi di formazione, gratuiti e non, per rendere alla portata di tutti studi scientifici, metodi e strategie che ci possano portano a riconoscere, gestire ed incanalare le nostre potenzialità.

Inoltre ci impegniamo a:

  • Divulgare concetti che portino a contrastare la violenza, l’egoismo e la miseria morale che minacciano la nostra vita quotidiana, indirizzando quindi le persone a maggiore autocontrollo e altruismo.
  • A diffondere metodi per mantenere sane le nostre relazioni più preziose, che siano di natura affettiva, familiare o lavorativa.
  • A diffondere maggiore consapevolezza su come emozioni ’’Tossiche’’, abitudini alimentari lasciate al caso, la mancanza di socializzazione e di attività fisica, possano mettere a rischio la nostra salute fisica e mentale.
  • Dare strumenti per lo sviluppo delle capacità che compongono il concetto di ‘‘Intelligenza Emotiva’’ :
    • Consapevolezza
    • Controllo delle proprie emozioni
    • Motivazione
    • Empatia
    • Abilità comunicative

La Warriors’ Project opera al fine di raggiungere i seguenti scopi:
1- Erogare corsi gratuiti per i volontari di associazioni No profit/Onlus in partnership con noi (attualmente la Onlus City Angels sez. di Parma).
2- Rendere accessibili i corsi di formazione a persone con poche risorse finanziare.
3- Utilizzare i nostri corsi per raccogliere fondi da destinare a progetti umanitari o socialmente utili.

Ecco un piccolo video:

https://www.youtube.com/watch?v=vVpEy0UPRRQ

Per avere maggiori informazioni su come poter portare il tuo contributo o per sapere di più sui nostri coris di formazione, scrivi a  [email protected]

Vincenzo Cento

Presidente Wp