Molti perdono, si lamentano e mollano, invece per te non deve essere così, devi restare in gioco, oggi vinci e domani perdi, sii consapevole che non potrai mai perdere finchè non sarai tu a lasciare. 

Il tuo asso nella manica è quello di sapere che non devi scappare quando perdi e non devi piangere quando ti fai male,devi continuare fino a quando non hai raggiunto la destinazione. La cosa importante è, se stai seguendo una strategia specifica, che questa sia sostenibilenel lungo termine e che in modo oggettivo sia la più performante.

Anche se ti sembrerà paradossale, questo atteggiamento sarà utile per sistemare le tue economie, le tue relazioni e la tua salute.

So che non sarà facile riuscire a capire, ma la strada verso il successo è basata su sacrificio, sbagli e difficoltà, se non sei disposto ad affrontare tutto questo, vuol dire che l’obiettivo che ti sei prefissato, non è abbastanza importante per te. Infatti se ti guardi intorno, se guardi la storia troverai solo delle conferme, prendi dei modelli di riferimento, usali per trovare la tua ispirazione.

Ricorda, solo chi riesce a vivere con passione e a lavorare con passione riuscirà ad ottenere risultati straordinari. Inizia quindi a condurre e smetti di seguire, impara a chiedere, a desiderare più in grande di quello che solitamente fai. Non pensare solo come spendere meno, ma anche a come guadagnare di più, per te e per i tuoi cari, così da poter creare la vostra sicurezza economica. 

Inizia adesso a corteggiare la persona che ti piace, quella che desideri più di tutte. Inizia adesso a vederti più magro, più energico e vitale. Chiediti come puoi fare per ottenere questi obiettivi in modo duraturo. Perché ti dico tutto questo? Perchè siamo abituati a pensare a ciò che non vogliamo invece di pensare a ciò che vogliamo, cambia angolazione e vedrai che questo cambierà il tuo atteggiamento e quindi il modo che hai di vedere le cose. 

Scegli ciò che vuoi fare della tua vita, altrimenti dovrai adeguarti ai programmi che altri avranno o hanno già fatto per te.

Ricorda bene, il destino non è scritto, il vero destino è quello che ci creiamo noi.

RICEVI 2 VIDEO GRATIS

Ecco il link per avere i primi 2 video gratuiti del VIDEO-CORSO Warriors’ Project, oltre un’ora di vera formazione:

 https://warriorsproject.lpages.co/corso-gratuito/

Clicca sul link per avere tutte le informazioni oppure scrivi a [email protected]

A presto.

Vincenzo Cento – Warriors’ Project

[email protected]