Con chi o cosa ti paragoni di solito? Ovviamente lo fai con le altre persone, con le loro capacità e con i risultati che loro hanno ottenuto.

Ma ricordati che esisterà sempre qualcuno più ricco, più magro o che ha un prezzo più competitivo del tuo se parliamo di business o di qualsiasi altra cosa, quindi questo paragone ti potrà servire solo per prendere spunto da chi ha raggiunto risultati che vorresti raggiungere anche tu e niente altro.

Fai un’analisi su i tuoi risultati passati, chiediti se hai fatto il massimo che potevi fare e come potrai fare meglio da adesso in avanti. Tieni bene in mente le tue ambizioni, le tue paure, le tue motivazioni e lascia stare quelle degli altri.

Se vuoi avere un aumento delle tue prestazioni devi iniziare a ragionare con questo tipo di domande:

Questo e’ proprio il massimo che potevo fare? 

Cosa potrei fare per migliorare ancora?

Chi c’è riuscito? Come ha fatto?

Dove posso imparare ad ottenere questo determinato risultato?

Cosa potrei ottenere andando oltre?

Cosa perdo se non miglioro ancora?

ed altre simili.

Punta sempre ad aumentare le tue prestazioni e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare, senza pensare mai questo è il massimo che posso fare. Se tu facessi tutte le cose di cui sei capace, fidati resteresti stupito di te stesso.

Non sentirti deluso se gli altri hanno più di te o se tu sei in una situazione che non ti piace, sentiti deluso se sai di non aver dato il massimo per ciò che vuoi ottenere o se non stai facendo nulla per uscire da una situazione che non ti piace.

Se per caso ti accorgi di essere deluso, ricordati che da domani puoi sempre iniziare a fare meglio.

Ricorda bene, il destino non è scritto, il vero destino è quello che ci creiamo noi.

Se vuoi smettere di perdere tempo e occasioni importanti, ti consiglio di inserire la tua email qui in basso, così che io ti possa inviare, gratuitamente, i primi 2 video coaching e quindi poter iniziare a lavorare subito assieme, oppure scrivimi alla mail quì sotto per avere maggiori informazioni.

A presto.

Vincenzo Cento – Warriors’ Project

[email protected]

Ecco il link per avere i primi 2 video gratuiti del VIDEO-CORSO Warriors’ Project, oltre un’ora di vera formazione:

 https://warriorsproject.lpages.co/corso-gratuito/

Clicca sul link per avere tutte le informazioni oppure scrivi a [email protected]

RICEVI 2 VIDEO GRATIS