Tutti noi abbiamo un lato razionale (il nostro conscio) e uno irrazionale (il nostro subconscio) .

Purtroppo spesso tendiamo a pensare maggiormente a cosa possiamo perdere, piuttosto di pensare a cosa voglia ottenere, quindi  ragioniamo per problemi invece  che per soluzioni, così facendo la nostra mente ci potrebbe far perdere opportunità importanti.

Devi sapere che a livello inconscio, la tua mente, come del resto quella di tutti, tende ad accomodare invece di criticare.

Quindi di qualsiasi cosa tu sia convinto o convinta, la tua mente sarà impegnata a trovare dei rinforzi, delle conferme per giustificare le tue determinate convinzioni.

Per esempio se ti sei convinto/a di non essere bravo/a a fare una determinata cosa, la tua mente andrà a costruire una storia che possa sostenere questa convinzione. Allo stesso modo la tua mente inconscia si attiva e si stimola ogni volta che pensi in modo chiaro e intenso a cio’ che vuoi conseguire. Tanto più desideri e visualizzi qualcosa, tanto più la tua mente elabora nuove soluzioni, il tutto a livello inconsapevole.

Piu’ impari a usare il potere nascosto della mente e piu’ velocemente raggiungerai una vita ricca di successi e soddisfazioni. Visualizza la tua vita come se avessi già raggiunto i tuoi obiettivi. La cosa migliore è riuscire a visualizzare un’immagine chiara e specifica del risultato che vuoi ottenere e averla impressa la mattina quando ti svegli fino alla sera quando vai a letto. Se hai un’immagine nitida e puntuale, il tuo cervello sarà maggiormente stimolato e motivato.

Piu’ tempo passi a pensare con intensità a ciò che vuoi raggiungere e più chiara diventa la strada per il tuo successo. Prova a fare caso a quante volte, la sera  ti addormenti, cercando una soluzione per una certa situazione e come per magia, la notte riesci ad elaborare idee che ti avviano nella direzione giusta.

Ti sei mai chiesto il perchè?

Semplice, hai dato alla parte inconscia del tuo sistema nervoso qualcosa di specifico su cui lavorare. Il cervello va là dove ti focalizzi. Il tuo cervello si impegna a trovare nuove soluzioni ai tuoi problemi solo se è chiaro cosa vuoi raggiungere. Capiamoci bene, pensare serve trovare idee, pensieri e soluzioni che poi tu e solo tu potrai mettere in pratica per raggiungere i risultati che vuoi ottenere, il solo pensare, senza fare azione, non ti porterà al raggiungimento di nulla

Ricorda bene, il destino non è scritto, il vero destino è quello che noi ci creiamo.

RICEVI 5 VIDEO GRATIS

Ecco il link per avere i primi 5 video gratuiti del VIDEO-CORSO, oltre un’ora di vera formazione in cui capirai come migliorare la tua vita: https://warriorsproject.lpages.co/corso-gratuito/

Per maggiori informazioni scrivi a [email protected]

PAGINA FB:https://www.facebook.com/warriorsprojectofficial

CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/c/WarriorsProject

A presto.

Vincenzo Cento – Warriors’ Project

[email protected]