Una volta scelta ed intrapresa un’opportunità, in qualsiasi ambito, ci sono 3 diversi atteggiamenti con cui la si affronta:

1°- IL SUPERFICIALE: E’ il tipico atteggiamento di chi si avvicina in modo titubante ad un’opportunità e appena capisce che si deve mettere in gioco seriamente per ottenere qualcosa, che ci vuole impegno e  duro lavoro, inizia a dire frasi come: ”Non si può avere tutto nella vita” ecc.. Trova sempre una giustificazione per non cambiare e di conseguenza non progredisce mai.

2°- LO STRESSATO:  E’ la classica persona che pensa che le istruzioni siano per gli altri e non per lui, di fronte ad un’opportunità inizia a pensare: “Lo so io come si fa”. Coglie l’opportunità con entusiasmo, inizia ad improvvisare fino a stressarsi e smettere. Ovviamente quando molla sminuisce l’opportunità e le persone che ne fanno parte. 

3°- PROATTIVO: Le persone con questo atteggiamento agiscono silenziosi, andando ad imparare le migliori strategie per affrontare al megliol’opportunità,  successivamente le applicano fino ad ottenere il risultato voluto, senza lamentarsi davanti alle prime difficoltà, perché hanno imparato come affrontarle.

Ricorda bene, il destino non è scritto, il vero destino è quello che ci creiamo noi.

Ecco il link per avere i primi 5 video gratuiti del VIDEO-CORSO, oltre un’ora di vera formazione in cui capirai come migliorare la tua vita: https://warriorsproject.lpages.co/corso-gratuito/

Per maggiori informazioni scrivi a [email protected]

PAGINA FB:https://www.facebook.com/warriorsprojectofficial

CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/c/WarriorsProject

RICEVI 5 VIDEO GRATIS

 

A presto.

Vincenzo Cento – Warriors’ Project

[email protected]