Tutti noi tendiamo a compiacere le persone che frequentiamo, magari anche senza accorgercene facciamo quello che noi pensiamo che loro si aspettano da noi.

Per esempio se frequentassimo delle persone che hanno standard di vita elevati o credenze culturali che tendano al progresso e alla prosperità, saremo influenzati ad alzare anche noi i nostri standard e i nostri livelli culturali.

Se invece frequentassimo persone con standard  più bassi e con credenze limitanti, saremo portati ad adeguarci ai loro livelli.

Quindi dobbiamo prestare molta attenzione alle persone che frequentiamo, poiché in un qualche modo ci influenzeranno.

Il dramma per chi nasce e cresce in territori afflitti dalla povertà, non è solo la povertà stessa, ma la mancanza di esempi positivi da seguire e i bassi livelli di cultura e istruzione. 

Per questo motivo la cosa importante adesso non e’ dove ti trovi, ma in quale direzione sei diretto o diretta.La tua direzione sarà influenzata dagli esempi che hai e dagli stimoli che vivi quotidianamente. L’ ambiente e le persone che frequentiamo ci influenzano più di quanto noi stessi possiamo immaginare.

Chi vuole avere successo quindi, si circonda di persone che mirano alla prosperità, invece di nascondersi dietro a frasi come: ‘‘Tutto sommato c’è chi sta peggio’’ .

Ricorda bene, il destino non è scritto, il vero destino è quello che ci creiamo noi.

Inserisci la tua email qui in basso, così che io ti possa inviare gratuitamente, i primi 2 video corsi, così che potrai iniziare a lavorare da subito, senza perdere altro tempo prezioso.

RICEVI 5 VIDEO GRATIS

Ecco il link per avere i primi 5 video gratuiti del VIDEO-CORSO, oltre un’ora di vera formazione in cui capirai come migliorare la tua vitahttps://warriorsproject.lpages.co/corso-gratuito/

Qui invece c’è il link con la PROMOZIONEsul corso Selling – La Comunicazione Persuasiva : https://warriorsproject.lpages.co/selling/

Mentre qui il link con la descrizione del Corso di Business : https://warriorsproject.lpages.co/business-maps/

PAGINA FB:https://www.facebook.com/warriorsprojectofficial

CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/c/WarriorsProject

A presto.

Vincenzo Cento – Warriors’ Project

[email protected]