L’emotività delle donne: una marcia in più o un punto debole?

Nella nostra società spesso il sesso femminile è associato alla sensibilità, che però non sempre viene intesa in senso positivo, ma al contrario banalizzata e considerata come sinonimo di fragilità.

Questo può succedere se ci si lascia travolgere dal lato passionale in momenti delicati, ma con un’ adeguata preparazione ci si potrà allenare al riconoscimento, al controllo e la gestione delle nostre emozioni, così da poter fare buon uso di queste capacità ed utilizzarle come punto di forza.

Purtroppo se non si sviluppa un minimo di autocontrollo sulle nostre emozioni, queste ultime potrebbero prendere il sopravvento, spingendoci a fare azioni impulsive di cui potremmo un giorno pentirci.

 Vincenzo Cento – Warriors’ Project 

[email protected]

Ecco il link per avere i primi 2 video gratuiti del VIDEO-CORSO, oltre un’ora di vera formazione in cui capirai come migliorare la tua vitahttps://warriorsproject.lpages.co/corso-gratuito/

Qui invece c’è il link con la PROMOZIONE sul corso Selling – La Comunicazione Persuasiva : https://warriorsproject.lpages.co/selling/

Mentre qui il link con la descrizione del Corso di Business : https://warriorsproject.lpages.co/business-maps/

PAGINA FB:https://www.facebook.com/warriorsprojectofficial

CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/c/WarriorsProject

RICEVI 2 VIDEO GRATIS