Please wait...

MUHAMMAD ALI IL PIU’ GRANDE DI SEMPRE – MOTIVAZIONALE

Description :

Grazie campione, resterai sempre nei nostri cuori.

L’ Associazione opera principalmente nella formazione professionale e non, allo scopo di perseguire le finalità di solidarietà sociale. Divulgando concetti, strategie
su come affrontare e migliorare aree personali e individuali. Creare i presupposti per la crescita personale, relazionale e professionale degli individui.

Sensibilizzare il maggior numero di persone per rendere alla portata di tutti studi scientifici svolti sui nostri centri emozionali situati nel cervello. Conoscere metodi e strategie che ci insegnino a incanalare e gestire i nostri impulsi più distruttivi.
Divulgare concetti che portino a contrastare la violenza, l’egoismo e la miseria morale che minacciano la nostra vita quotidiana. Indirizzare quindi le persone ad un maggiore autocontrollo e altruismo.
Diffondere metodi per mantenere sane le nostre relazioni più preziose, che siano di natura affettiva, familiare o lavorativa. Aumentare la consapevolezza su come emozioni ’’Tossiche’’, abitudini alimentari lasciate al caso e la mancanza di socializzazione e attività fisiche, mettano a rischio la nostra salute fisica e mentale.
Dare strumenti per contrastare il fenomeno che si sta diffondendo tra i più giovani che sono sempre più rabbiosi e depressi, nonché soli.
Aiutare i genitori a gestire meglio le inclinazioni emozionali dei figli. Migliorare l’educazione (educare= educĕre =tirar fuori) dei propri figli per portarli a conoscere ed utilizzare le loro vere potenzialità e non limitarsi ad impartire insegnamenti. Salvaguardando la crescita di questi ultimi con senso di responsabilità, moralità e sviluppo delle capacità che compongono il concetto di ‘‘Intelligenza Emotiva’’ quali:
-Consapevolezza
-Controllo delle proprie emozioni
-gestione delle proprie Motivazioni
-empatia
-sviluppo capacità per le relazioni interpersonali

Promuovere la libertà di azione per scelta, smettendo di essere dipendenti dagli eventi e dagli altri.
Adottare quindi, metodi su come portare maggiore consapevolezza sull’utilizzo delle nostre emozioni, aumentare il livello di civiltà delle nostre strade e di aumentare la premura per l’altro nella nostra vita relazionale.
Sviluppare tutto ciò che riguarda l’istruzione, la cultura e l’arte in tutte le sue forme. Promuovere e sviluppare metodi e stili di vita sostenibili per l’ambiente. Diffondere idee e culture per l’ecologia e la conservazione della natura.
Erogare sedute di Coaching specifico sulle situazioni individuali per riuscire a sfruttare le personali capacità e perseguire i propri obiettivi che portano ad un aumento della propria autostima e auto-realizzazione.
Azioni di divulgazione informativa, ricerche e approfondimenti, e quant’altro sia necessario ad assicurare lo sviluppo della persona. Educazione allo sviluppo.
Promuovere stili di vita sostenibili, per il benessere e la cura del proprio corpo.
Promuovendo l’attività sportiva, uno stile di vita che porti alla serenità.