Please wait...

MUHAMMAD ALI IL PIU’ GRANDE DI SEMPRE – MOTIVAZIONALE

Description :

Ecco un Tributo Speciale per Muhammad Ali… Grazie campione, resterai sempre nei nostri cuori.

Ecco un Tributo Speciale per Muhammad Ali… Grazie campione, resterai sempre nei nostri cuori.

Un personaggio che ha fatto la storia della boxe, che può essere considerato il pugile più forte di tutti i tempi: Muhammad Alì.

L’ Associazione Warriors’ Project nasce a Parma, ma è attiva anche a Reggio Emilia e Bologna. Opera principalmente nella formazione rivolta a migliorare dal punto di vista personale, professionale e relazionale. Con questo scopo si muove per sensibilizzare il maggior numero di persone, attraverso corsi di formazione, gratuiti e non, per rendere alla portata di tutti studi scientifici, metodi e strategie che ci possano portare a riconoscere, gestire ed sfruttare le nostre potenzialità.

Inoltre ci impegniamo a:Divulgare concetti che portino a contrastare la violenza, l’egoismo e la miseria morale che minacciano la nostra vita quotidiana, indirizzando quindi le persone a maggiore autocontrollo e altruismo.
A diffondere metodi per mantenere sane le nostre relazioni più preziose, che siano di natura affettiva, familiare o lavorativa.
A diffondere maggiore consapevolezza su come emozioni ’’Tossiche’’, abitudini alimentari lasciate al caso, la mancanza di socializzazione e di attività fisica, possano mettere a rischio la nostra salute fisica e mentale.
Dare strumenti per lo sviluppo delle capacità che compongono il concetto di ‘‘Intelligenza Emotiva’’ :
– Consapevolezza
– Controllo delle proprie emozioni
– Motivazione
– Empatia
– Abilità comunicative

La Warriors’ Project opera al fine di raggiungere i seguenti scopi:
1- Erogare corsi gratuiti per i volontari di associazioni No profit/Onlus in partnership con noi (attualmente la Onlus City Angels sez. di      Parma).
2- Rendere accessibili i corsi di formazione a persone con poche risorse finanziare.
3- Utilizzare i nostri corsi per raccogliere fondi da destinare a progetti umanitari o socialmente utili.

Per avere maggiori informazioni su come poter portare il tuo contributo o per sapere di più sui nostri corsi di formazione, scrivi a info@warriorsproject.it

Vincenzo Cento